NARRAZIONI ANIMATE

RE SPRECONIS

Un re molto sprecone compra e getta nella spazzatura, compra e getta ancora, ricompra e butta via nuovamente. Continua così finché un giorno il suo regno viene invaso...dai rifiuti! Come  farà a salvare la situazione? Naturalmente dovrà imparare a comportarsi in modo diverso.

Una storia divertente che tratta il tema dei rifiuti e insegna ai bambini qualche regola basilare da seguire. Durata dello spettacolo 45 minuti circa.

 

MI MANGIO IL CARNEVALE

Storia divertente sul carnevale. Saranno i bambini stessi a salvare la festa dal mostro che vuole mangiare il carnevale perché non ama l'allegria.

Per bambini dai 6 anni. Durata dello spettacolo 45 minuti circa.

 

OHIBÒ (Il ladro di risate)

Un ladro malvaglio decide di rubare le cose più preziose che esistono: la risate.  Per riuscire nella sua terribile impresa chiederà l'aiuto di una scienziata cattiva. I bambini  presenti in sala dovranno cercare di rovinare i piani dei due malintenzionati. Ce la faranno?

Per bambini dai 5 anni. Durata dello spettacolo 45 minuti circa.

 

IL MOSTRO FIFONE

Il mostro Fiorello non é un mostro come tutti gli altri. È un mostro fifone! Ha paura dei topi, delle api e soprattutto dei bambini. L'incontro con una simpatica bimba l'aiuterà a vincere le sua paura dei più piccoli. E proprio grazie ai bambini presenti in sala Fiorello si trasformerà in un mostro coraggioso.

Per bambini dai 4 anni. Durata dello spettacolo 40 minuti circa.

 

LE BOLLE DI NATALE  

Una storia dedicata al Natale dove folletti, fate e gnomi fanno capolino regalandoci bolle di sapone di tutte dimensioni. Bolle piccole piccole, una pioggia di bolle e bolle gigantesche... per la gioia di tutti i bambini.

Per bambini dai 3-4 anni. Durata dello spettacolo 30 minuti circa.

 

FOGLI AL VENTO- E se le pagine del libro volassero via? 

Il nostro primo vero e proprio spettacolo teatrale. Vai alla pagina dedicata per saperne di più! http://www.patatrakkete.ch/262288880

 

STORIE SU MISURA

Possiamo creare storie e spettacoli su temi scelti da voi e della durata che più vi conviene. Nelle storie si possono introdurre giochi di prestigio, bolle di sapone giganti e strani macchinari fiabeschi.